Siamo con Voi dal 2001
Nati da un' idea di seguire poche vendite per essere a fianco del cliente in maniera completa, il primo ufficio, la prima sede è stata in un luogo iconico del centro storico di Genova , in Via al Ponte Reale, là dove dal 1992 con le Colombiadi, tutto era cambiato e la città iniziava a mostrarsi al mondo con un volto nuovo, aperto al mondo.
Da pochi anni infatti, erano stati realizzati l'Acquario, la Città dei Bambini e il Centro Congressi.
La storia della via era nota come l'accesso al Ponte Reale, una strada panoramica sopralelevata che permetteva ai nobili genovesi di godere della vista del mare e dei benefici dell'aria aperta.
In diretto collegamento con gli affari mercantili della città, la via, peraltro breve, si chiude con il Palazzo della Borsa e la Piazza dei Banchi, luoghi votati al commercio e agli scambi.
Nel 2007 il piccolo ufficio ("scagno" in lingua genovese) non riusciva più a contenere clienti e visitatori che giornalmente si affidavano a noi.
Il trasferimento nell'attuale sede, nella parte di Via San Lorenzo ha permesso di poter "ospitare" Voi, nostri clienti, comodi, in un 'unica stanza con due ampie vetrate, angolare a Piazza Matteotti che nel frattempo era diventato il centro culturale della città con il repupero del Palazzo Ducale come sede di Mostre e Convegni internazionali.
Abbiamo, nel nostro ufficio, cercato di ricreare un atmosfera famigliare, ben lontana dall'idea astratta e fredda di un'agenzia su strada.
Lo abbiamo fatto grazie all'esposizione di quadri e stampe e man mano sono diventati "la nostra casa".
Siamo cresciuti e ad oggi mi affiancano Emilia ed Antonio, ormai anche loro un punto di riferimento consolidato e professionale.
Restiamo curiosi e attenti a tutto quello che ruota attorno all'immobiliare.
Seguiamo il design, l'archiettura di interni, consigliamo per gli arredi delle case.