![insertion image](https://images.wk-cdn.it/cd1446e228aa47ff048099c91bbd0d12a28b5d519452e64435f949aac143850c/webp/640x427.webp)
Appartamento sito al secondo piano, terrazzo e terzo piano di un fabbricato residenziale posto nel centro storico del Comune di Cosenza. Consistenza 4 vani.
Appartamento sito al secondo piano, terrazzo e terzo piano di un fabbricato residenziale posto nel centro storico del Comune di Cosenza. Consistenza 4 vani.
Appartamento per civile abitazione con annessa soffitta posto al sesto piano, per una superficie di mq. 125 circa, costituito da un pranzo-soggiorno, una cucina, due bagni, due camere da letto e un ripostiglio, oltre balconi di 12 mq. circa e soffitta di 13 mq. circa. Lo stesso presenta degli abusi edilizi sanabili le cui spese presunte, occorrenti per la sanatoria, sono state decurtate dal valore di stima. L'immobile è provvisto di certificato di abitabilità .
Piena proprietà di un appartamento al quarto piano di un edificio in c.a. composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto e WC. Superficie totale 104 mq - superficie escluse le aree scoperte 100 mq. L’appartamento è privo di certificato di agibilità .
Appartamento al p.2, composto da: 3 camere da letto, soggiorno-pranzo, cucina abitabile, doppi servizi, corridoio, ripostiglio, 2 balconi oltre cantina al p.t e parcheggio scoperto. Sup. comm. 135 mq. Occupato.
Appartamento sito al 5° piano di vani 7 di mq. 134,90.
unità immobiliare situata nel comune di Cosenza (CS), alla Via Manlio Rossi n. 3 censita al foglio di mappa n° 7 particella n° 299 sub 9 zona censuaria 2, cat. A3, classe 1, consistenza 4,5 vani
Piena proprietà di un appartamento posto al piano primo la cui distribuzione è la seguente: disimpegno, corridoio, soggiorno, cucina, servizio e piano ammezzato costituente camera da letto
Piena proprietà di un appartamento posto al piano primo la cui distribuzione è la seguente: corridoio, cucina, soggiorno, servizio e camera da letto.
Appartamento al piano terra composto da ingresso, ampio salone/soggiorno, cucina con zona pranzo, 2 camere da letto con servizio igienico riservato, ulteriori due camere e servizio igienico. Occupato
Nuda proprietà per 1000/1000 di terreno di 420 mq, sito nel Centro Storico di Cosenza.
Appartamento al terzo piano di un antico edificio, costituito da una cucina, un soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni, un ripostiglio ed un corridoio, sono presenti 2 condizionatori, oltre che l’impianto elettrico, idrico e l’allaccio al gas metano, quest’ultimo attraverso una caldaia alimenta termosifoni e fuochi cucina. Gli infissi sono in vetro-alluminio, le porte in legno.
Locale adibito a magazzino al piano terra; è presente all’interno un piccolo wc, la categoria catastale è A5, ossia abitazione ultrapopolare. Il locale ha struttura portante in muratura e solai in legno cosi come anche la copertura. E’ suddiviso in tre ambienti comunicanti tramite porte ad arco molto grandi, individuato catastalmente al foglio 22
Appartamento al p. 1, sup. lorda tot (esclusi accessori) mq 103,31, composto da: ingresso, soggiorno-salone, cucina, 3 vani, 2 bagni e ripostiglio oltre locale cantina di mq 7,2 al p. seminterrato. Occupato
Appartamento al piano 1-2 della superficie commerciale mq 74,50, consistenza 4 vani.
Appartamento al terzo piano costituito da un salone, tre stanze da letto, una cucina, un bagno, due balconi ed un corridoio che consente l’accesso nelle varie stanze.
Appartamento ubicato al piano quarto di un fabbricato multipiano identificato come Condominio ‘FILICE’, sito nel Comune di Cosenza (CS), in via G. Barrio n.8, costituito da: ingresso con openspace cucina-soggiorno; n.1 camera da letto; n.1 bagno; oltre un terrazzino adiacente alla cucina-soggiorno. (Categoria A2 – Classe 1 – Consistenza 3,5 vani – Superficie catastale mq 58,00 – Rendita 388,63€)
Appartamento al piano terzo di un fabbricato per civile abitazione, composto ingresso, studio con balcone, un unico ambiente adibito a soggiorno-angolo cottura- pranzo, disimpegno, un bagno, una camera da letto con balcone. Altezza pari a 3,00 m e superficie calpestabile interna pari a 70 mq a cui si aggiungono 5,5 mq di balconi. La superficie lorda dell’appartamento è di circa 80 mq.
Appartamento al piano rialzato, costituito da tre vani, cucina, bagno e corridoio e soffitta/deposito piano 4 sottotetto. Superficie catastale tot. mq 83, escluse aree scoperte mq 80.
Piena proprietà di Appartamento di civile abitazione di superficie lorda complessiva di 204 mq, di cui 27 mq di balconi, cons. 7 vani; piano 2, privo di impianto di riscaldamento perché quello condominiale è stato disattivato. L’immobile è libero. Si rimanda per dettagli alla relazione di stima allegata in atti.
Piena proprietà di due immobili a destinazione abitativa, con ingresso autonomo e tra loro confinanti e comunicanti. Unità Immobiliare 1, posta al piano terra (rialzato), e si compone di ingresso, bagno e due vani, per una superficie di 108 mq. L’Unità Immobiliare 2 è posta al piano terra e primo, e si compone di ingresso e ripostiglio al piano terra, con collegamento attraverso scala interna in legno al piano primo, composta da: 5 vani, cucina ed accessori, per una superficie di 220 mq. Immo ...
Appartamento al piano quarto composto da, ingresso-disimpegno, cucina, soggiorno, bagno e due stanze da letto, oltre balcone direttamente accessibile alla veranda e ripostiglio direttamente accessibili dalla cucina e due balconi direttamente accessibili dalle stanze da letto; soffitta al piano quinto.
L’immobile pignorato, si compone di due unità immobiliari. E posizionato al piano terra e primo piano (collegati da una scala interna) di un fabbricato destinato a civile abitazione. Nel fabbricato sono presenti abusi edilizi così come è carente di certificazione energetica. In ordine a detti aspetti, si rinvia alla relazione peritale. Occupato. Per una più dettagliata descrizione dell’immobile si fa espresso rinvio alla relazione dell’esperto estimatore.
Appartamento al piano V°, Scala B, int. 15.
Appartamento al piano 1, con superficie lorda interna di circa 109,41 mq e balconi di circa 10,34 mq.
Piena Proprietà di appartamento posto a piano primo, situato in un fabbricato in muratura portante, composto da un ampio ingresso-sala da pranzo, un locale cucina oltre ad un corridoio che disimpegna un locale bagno, un ripostiglio e una camera da letto il tutto servito da un ingresso pedonale da vano scala comune a piano terra per una superficie complessiva lorda di mq. 116,80 circa oltre alla superficie dei balconi pari a circa 13,11 mq.