![insertion image](https://images.wk-cdn.it/ce1a5977d1362543120c8bdeaf873d5a0e77c844e148663e9ea50731936857d8/webp/640x427.webp)
Piena ed esclusiva proprietà di immobile costituito da un appartamento in Napoli, facente parte del fabbricato alla via della Sanità n. 47
Piena ed esclusiva proprietà di immobile costituito da un appartamento in Napoli, facente parte del fabbricato alla via della Sanità n. 47
diritto di proprietà piena ed intera di abitazione di tipo popolare al piano terra avente ingresso indipendente su strada, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto di cui una abusiva, bagno, terrazzino, per una superficie totale di mq. 61. l’immobile risulta occupato da terzi sine titulo, sarà liberato dal custode su istanza dell'aggiudicatario.
Piena ed intera proprietà di appartamento ubicato in Napoli alla via Fontanelle n. 148, piani 2 e 3 è composto da due livelli: al primo livello troviamo ingresso, soggiorno con angolo cottura, e servizio, con scala a chiocciola in legno e ferro si accede al secondo livello, composto da camera da letto, cameretta e servizio. Il descritto stato dei luoghi non corrisponde alla consistenza catastale in ordine a diversa destinazione degli spazi interni e difformità non sanabili.
Appartamento al piano 2 senza ascensore, avente una superfice netta pari a mq 32, oltre ampliamento di circa mq 15,50, composto da una camera con doppia portafinestra e con uscita su balcone con affaccio su corte interna e da una camera, realizzata in ampliamento in luogo di preesistente terrazzo, posta sul lato ovest, che dispone di piccola finestra. L’appartamento si presenta allo stato rustico ed è privo di bagno, cucina, impianti, pavimenti, rivestimenti e finiture.
Quota indivisa pari ad 1/2 (un mezzo) della piena proprietà dell’appartamento ad uso civile abitazione ubicato al piano terzo del maggior fabbricato con accesso dalla via Santa Maria Ante Saecula n. 27, della superficie complessiva di mq 91 circa.
Piena ed intera proprietà di un'abitazione di tipo popolare, al piano terzo di un edificio in Napoli, via Sanità n. 55. L’appartamento è composto da ingresso ed unico vano. Nell’ingresso è collocata la cucina e in fondo sulla destra vi è una porta a scrigno che immette nell’unico vano che funge da soggiorno e camera da letto con due finestre ed una scala che consente l’accesso al lastrico solare. Nel soggiorno vi è seconda porta si accede al bagno con finestrino. Il tutto per una superfice co ...
Piena ed intera proprietà di due locali seminterrati tra loro comunicanti siti: 1) alla Via Bartolomeo Caracciolo n. 1 con accesso da via Pandolfo Collenuccio categoria A5; 2) locale sito alla Via Benedetto De Falco n. 14 cat. C3.
Piena proprietà dell’appartamento ubicato in Napoli (NA) alla Via Penninata San Gennaro dei Poveri n. 3, piano terzo. L’abitazione al suo interno è composta da: un soggiorno, una cucina, un bagno soppalcato e due camere da letto. La superficie catastale è pari a mq. 72.