Il cespite risulta ubicato in Nocera Inferiore alla via Origlia, 21. Il bene risulta essere un’unità immobiliare sita al piano terra ed è composta da due vani, per una metratura di circa 40 mq. Per tale cespite il CTU non ha potuto produrre la planimetria non essendo stata reperita la scheda planimetrica catastale. Per una migliore comprensione sullo stato del bene si rimanda alla perizia di stima ed ai relativi allegati. DIRITTO REALE OGGETTO DEL TRASFERIMENTO: Proprietà per 111/1000
-
240 m²2 Locali
-
2
Abitazione di tipo economico posta al piano terra di un compendio di case ubicato in via d'accadia. L'appartamento ha ingresso carrabile sotto-tunnel, con interni che consistono in ingresso soggiorno, cucina pranzo, disimpegno, doppio servizio, ripostiglio, due vani letto passanti e un vano letto matrimoniale. Superficie utile complessiva di circa 95,69 mq. Presenta degrado per risalita capillare e tracce di condensa.
95,69 m²6 Locali -
1
Appartamento al piano quarto.
-
1
1) appartamento su due livelli, composto da n. 2 camere e n. 2 locali bagni collegati internamente da una piattaforma elevatrice, identificato al N.C.E.U. del suddetto comune al: 1. Foglio 18 Part.lla 1282 Sub. 11, Cat. A/4, Classe 3 Consistenza 2,5 vani, Rendita 154,94 Euro. 2) lastrico solare di copertura identificato al N.C.E.U. del suddetto comune al Foglio 18 Part.lla 1282 Sub. 12, Cat. F/5, Classe 3 Consistenza 26 mq.
26 m²2 Locali -
1
Piena proprietà di abitazione costituita da due piani fuori terra, più lastrico solare di copertura. Al piano terra si accede dal cortile comune mentre il piano primo è raggiungile tramite scala interna all’abitazione sia tramite vano scala esterno che porta al balcone che delimita il lato su del primo piano.
111 m² -
2
Piena proprietà dell’appartamento piano ottavo, interno 16