![insertion image](https://images.wk-cdn.it/f4b553f7481d95c3eddb1b522e4fe8b40ccd2ac22af76f3ee94ee5d57b7ff017/webp/640x427.webp)
Piena proprietà di un appartamento al piano quarto in condominio.
Piena proprietà di un appartamento al piano quarto in condominio.
Piena proprietà di un fabbricato per civile abitazione di 353 mq all'interno di corte di 691 mq con zona giorno e garage al p. terra, zona notte al p. primo più sottotetto usato a deposito. Difformità edilizie e catastali sanabili. Il tutto meglio descritto nella perizia di stima.
Appartamento al P.3 di 7 vani, con locale sottotetto adibito a deposito/lavanderia. Sup. cat. Totale mq 150. Il locale sottotetto non risulta accatastato. Si avvisa pertanto, che prima dell’emissione del decreto di trasferimento, si dovrà procedere con l’accatastamento dello stesso che avverrà a cura e spese dell’aggiudicatario per il tramite del ctu nominato Ing. Ottaviano Ferrieri con costi quantificati e indicato dallo stesso in Euro 950,00. Occupato.
Fabbricato per civile abitazione con pertinente corte esclusiva adibita a giardino di circa 170 mq. cosi disposto: Piano terra, ingresso, ampio soggiorno (2 camere collegate da un’apertura ad arco) una camera, ripostiglio, bagno e cucina che garantisce l’accesso al piano seminterrato tramite scala esterna; Piano primo, 3 camere, soggiorno, stanza adibita a guardaroba ed altra adibita a cucina con ripostiglio e ampio bagno; Piano seminterrato, 3 unità abitative adibite a magazzino ripostiglio.
Porzione di fabbricato posta al piano primo composta da ingresso, un unico ambiente con cucina-soggiorno-pranzo, disimpegno, un bagno, una camera da letto e un ripostiglio. La superficie complessiva dell’appartamento è di mq 85 oltre 33 mq di balconi.
Appartamento posto al piano terra, composto da un piccolo ingresso cucina, soggiorno pranzo, disimpegno un bagno e due camere da letto superficie complessiva mq 109 oltre il piano seminterrato non ultimato mq 64 e vano non ultimato con accesso dalla corte comune avente la superficie complessiva di mq 62. CONFORMITA’ EDILIZIA: Pratica (domanda di condono) non risulta definita. I costi per sanare gli abusi sono di circa Euro 2.000,00.
Porzione di fabbricato posta al piano primo, composta da ingresso, un unico ambiente con cucina-soggiorno-pranzo, disimpegno, un bagno, una camera da letto e un ripostiglio. La superficie complessiva dell’appartamento è di mq 79 oltre 37 mq di balconi.
Appartamento al piano 4 del fabbricato "Palazzina A/2", composto da cucina-pranzo, soggiorno, 2 camere, più servizi, per una superficie interna netta complessiva di ca. 124 mq. Il tutto meglio descritto nella perizia di stima.
Appartamento al P1, composto da salone, 3 camere, cucina/pranzo, bagno, balconi. Vani 6, superficie catastale totale mq. 138.
Appartamento al P2, composto da salone, 3 camere, cucina/pranzo, bagno, balconi. Vani 6, superficie catastale totale mq. 134.
Appartamento al P2, composto da salone, 3 camere, cucina/pranzo, bagno, balconi. Vani 6, superficie catastale mq. 138.
Appartamento al P1 composto da salone, 3 camere, cucina/pranzo, bagno, balconi. Vani 6, superficie catastale totale mq 134.
Appartamento al P3, composto da salone, 3 camere, cucina/pranzo, 2 bagni, balconi. Vani 6,5, superficie catastale totale mq. 140.
Appartamento al P3, composto da salone, 3 camere, cucina/pranzo, 2 bagni, balconi. Vani 6, superficie catastale totale mq. 145.
Appartamento al piano 1, composto da ingresso con disimpegno, ampia sala pranzo/soggiorno, 3 camere, ripostiglio, dispensa, doppi servizi igienici. Superficie comm.le mq 126. Le pareti divisorie tra l’immobile in vendita e l’appartamento limitrofo sono in CARTONGESSO anziché in muratura; il costo dei lavori per la sopraelevazione in muratura di mattoni e la finitura di dette pareti è stato preventivato dall’esperto in Euro 1.260,49, giusto computo metrico in atti, cui si rinvia integralmente.
Appartamento compreso nell'edificio condominiale pluripiano, sito in località Marinella, lungo la Strada Statale n. 522, e specificatamente l'appartamento occupante l'intero piano terzo, distinto come interno n. 3, composto da due vani, salone cucina, due bagni, cabina armadio, disimpegno e due balconi, prospiciente spazio d'isolamento per più lati e confinante con il vano scala, salvo altri.
Casa di vecchia costruzione costituita da un piano terra, dotato di terrazzo e balcone, e si compone da: salone, cucina, bagno, ripostiglio. Il piano primo si presenta composto da 3 camere da letto, bagno, lavanderia e corridoio con ampio disimpegno. Il piano secondo (sottotetto) pari a78 mq, si presenta allo stato rustico ed indiviso. Anch’esso è dotato di balcone e veranda coperta. Risulta urbanisticamente abusivo, i costi della demolizione ammontano ad euro 24.475,16 euro.
Piena proprietà - Appartamento, primo piano, categoria in corso di costruzione.
Appartamento costituito al piano terra da ingresso/soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio; al primo piano da tre camere, bagno, ripostiglio e balcone esterno. Al piano terra è presente una corte esclusiva dell’appartamento su cui insiste un box auto coperto abusivo. Superficie catastale totale mq 162.
APPARTAMENTO al piano secondo della superficie complessiva di mq. 155 oltre balconi di mq. 46, composto da: ingresso-corridoio, cucina che è in comunicazione mediante un arco a sesto ribassato con il soggiorno della consistenza di mq. 28; 3 camere da letto, bagno, ripostiglio. CL. EN. E. Il tutto meglio descritto nella perizia di stima.
APPARTAMENTO al piano primo della superficie complessiva lorda di mq. 149 oltre balconi di mq. 52, composto da: ingresso-corridoio, cucina, soggiorno con annesso vano dove è collocato un caminetto con finiture in marmo, w.c., camera da letto, salone, ripostiglio. CL. EN. F. Presente difformità non sanabile. Il tutto meglio descritto nella perizia di stima.
APPARTAMENTO al piano secondo della superficie complessiva lorda di mq. 247,50 oltre balconi di mq. 44, composto da: ingresso, soggiorno, dotato di caminetto realizzato in marmo finemente intarsiato, collocato all’angolo della stanza, cucina comunicante con il soggiorno mediante una doppia porta scorrevole, corridoio, bagno, ripostiglio-lavanderia, 3 camere da letto. CL. EN. E. Il tutto meglio descritto nella perizia di stima.
Villetta per civile abitazione al P.T-1 con annesso giardino di pertinenza.
LOTTO 1: Abitazione di tipo economico, ubicata nel Comune di Vibo Valentia, via Piazza D’Armi, piano 5, interno 10, scala B. Censito in Catasto Fabbricati, al Foglio 34, particella 472, sub. 35, Categ. A/3, vani 4,5.
Appartamento di vani 5 al P3, composto da cucina abitabile, soggiorno, 3 camere, salone, lavanderia, 2 bagni, oltre veranda e terrazzo.