![insertion image](https://images.wk-cdn.it/fd9ad7d0b01ae1db2ed6595e03912588d1058f1f89d8834f1ab63657f849faa7/webp/640x427.webp)
Unità immobiliare posta al piano terzo e sottotetto
Unità immobiliare posta al piano terzo e sottotetto
Trattasi di appartamento di circa mq 72, oltre resedi, al piano terreno di edificio condominiale di antica costruzione ed in buono stato manutentivo, in zona centrale di Livorno (Zona Ospedale), ben servita da trasporti pubblici, con molteplici esercizi di vicinato (farmacie, edicole, tabacchi, bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie etc.), poco distante anche da un grande supermercato.
Appartamento compreso nel fabbricato storico del Palazzo del Monte di Pietà in Via Borra 25
Appartamento in Via Scali del Monte Pio n. 31
Appartamento compreso nel fabbricato storico del Palazzo del Monte di Pietà in Via Borra 23
Appartamento compreso nel fabbricato storico del Palazzo del Monte di Pietà in Via Borra 25
Appartamento compreso nel fabbricato storico del Palazzo del Monte di Pietà in Via Borra, 23
Appartamento in Via Scali del Monte Pio n. 31
Appartamento in Via Scali del Monte Pio n. 33
Appartamento compreso nel fabbricato storico del Palazzo del Monte di Pietà in Via Borra 25
Appartamento compreso nel fabbricato storico del Monte di Pietà in Via Borra a Livorno
Appartamento compreso nel fabbricato storico del Monte di Pietà in Via Borra a Livorno
Piena proprietà di una unità immobiliare ad uso abitativo posta al piano secondo e composta da un ingresso, tre vani, un vano cieco, cucina, un bagno, un ripostiglio con accesso dalla veranda.
Appartamento per civile abitazione composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera, locale di sgombero e servizio igienico al piano secondo, oltre sottotetto non abitabile al piano terzo.
Appartamento posto al piano terra rialzato con annesso locale ad uso ripostiglio.
piena proprietà di un’unità residenziale occupante porzione del quarto piano di un edificio per civile abitazione, di sette piani fuori terra e cantinetta posta al piano terra ed accessibile da area comune.
Appartamento di civile abitazione, posto al piano terzo e composto al suo interno da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, un disimpegno, un bagno, un balcone ed un piccolo ripostiglio a cui si accede dal balcone ed al piano seminterrato da un locale cantina.
Lotto 1. Appartamento posto al piano primo composto da ingresso - corridoio, soggiorno con accesso al terrazzo, locale tinello, cucinino con vista chiostra, camera con accesso al terrazzo, bagno con finestra e ripostiglio privo di finestre.
Unità residenziale occupante porzione di una palazzina bifamiliare, con posto auto segnato in area comune privata.
Quota pari a 1/2 della proprietà superficiaria di un appartamento posto nel Comune di Livorno, Via Costanza 74 al piano terzo formato da quatto vani, cucina ed accessori per una superficie esterna lorda (S.E.L.) di mq. 98 circa oltre a due balconi per complessivi mq. 9 circa e con annesso locale ripostiglio al piano terra di circa mq. 5. Risulta inoltre assegnato all’appartamento l’uso di un posto macchina nella corte condominiale.
Appartamento al piano secondo, composto da tre vani più accessori con incluso soprascala esclusivo al quale si accede da pianerottolo esterno all'ingresso di casa.
Appartamento a civile abitazione al primo ed ultimo piano.
Diritto di proprietà per la quota pari a ½ dell’intero sull’abitazione di tipo civile composta da cucina, soggiorno e bagno al piano terreno e da due piccoli resedi esterni per complessi mq. 40, oltre un posto auto scoperto antistante l’entrata esterna di mq. 22 e alcuni locali praticabili ma non abitabili al piano sottotetto.
Il lotto è costituito da un appartamento per civile abitazione ubicato al piano terra e sottotetto in via di Salviano n.226 con annesso resede esclusivo.
Appartamento ad uso civile abitazione, piano secondo, composto da ingresso con angolo cottura, soggiorno, disimpegno, vano cieco, camera da letto e bagno.