![insertion image](https://images.wk-cdn.it/e3cf9b7eaaf67ce93dca584d3459c374dec6413476d3aa3a7773eda790ef008f/webp/640x427.webp)
Capannone costituito da un corpo produttivo ed un corpo direzionale; in corso di liberazione.
Capannone costituito da un corpo produttivo ed un corpo direzionale; in corso di liberazione.
Porzione capannone a destinazione deposito al p. terra avente accesso dal cortile esterno di uso comune ove si trovano aree di manovra e posti auto sfociante in Via dell’Industria; è composta da un solo locale stretto e lungo a forma di elle. Libero. Toponomastica corretta Via dell’Industria civ. 12.
Porzione di capannone a destinazione commerciale al p. terra con accesso dal cortile esterno di uso comune ove si trovano aree di manovra e posti auto sfociante in Via dell’Industria; composta da un’ampia area espositiva, tre uffici, archivio e antibagno con due servizi igienici. Libero. Toponomastica corretta Via dell’Industria civ. 12.
Lotto risulta composto da n. 3 unità immobiliari catastali, la prima a destinazione produttiva la quale risulta essere una porzione di un edificio di più ampie e ragguardevoli dimensioni mentre la seconda e terza sono ubicate in un fabbricato distaccato dal precedente e hanno destinazioni una ad uso direzionale e l’altra ad uso residenziale, il tutto complessivamente contornato da aree di uso in parte esclusivo e in parte comune.
Opificio porzione di un edificio di più ampie e ragguardevoli dimensioni che comprende una porzione di capannone a destinazione produttiva, un locale accessorio in distacco ad uso magazzino, un dismessa e abbandonata cabina elettrica di uso comune con altre unità e un modesto scoperto cortilivo di uso esclusivo.