
Appezzamento di terreno in unico corpo della superficie complessiva do 2780 mq, con entrostanti fabbricati in corso di costruzione.
Appezzamento di terreno in unico corpo della superficie complessiva do 2780 mq, con entrostanti fabbricati in corso di costruzione.
Piena proprietà per intera quota di fabbricato ad uso abitazione su due piani, con autorimessa, oltre sottotetto e piccolo portico separato, con adiacente terreno.
Unità immobiliare a destinazione abitativa, con parte di locali destinati a box e locali sgombero, il tutto su terreno esclusivo di pertinenza
Il lotto in oggetto è costituito da un fabbricato principale di civile abitazione eretto su area in parte sedime di detto fabbricato, e in parte terreno pertinenziale circostante, elevato a due piani fuori terra e da un fabbricato adiacente elevato ad un piano fuori terra, adibito a rimessa, il tutto con terreno pertinenziale ad uso cortile
L’intero compendio immobiliare è costituito da un fabbricato residenziale “cascina” e due terreni, ubicato nel COMUNE DI PIOVA’ MASSAIA (AT) – Via Umberto I, n.24 – Frazione Castelvero: il fabbricato ad uso residenziale risulta a due piani fuori terra e seminterrato, posto alle coerenze: mappali nn. 141, 134, 253, 132 e 136.
Abitazione di tipo civile, su tre livelli (piano seminterrato, piano terra e piano primo); Terreno senza soluzione di continuità con il cortile dell’abitazione.
8 particelle di terreno facenti parte di un P.E.C.L.I. denominato "Pecli Lory" L'accesso agli immobili avviene attraverso un cancello metallico da cantiere, il lotto edificabile risulta delimitato da una recinzione da cantiere precaria, gli appezzamenti risultano a gerbido con depositati all'interno alcuni materiali da cantiere.
Diritto di piena proprietà di n.4 terreni
Capannone artigianale libero sui quattro lati oltre terreno su cui insite la strada privata che conduce al fabbricato.
Trattasi di un unico lotto (LOTTO 2) costituito da un appezzamento di terreno di superficie pari a 1.290 mq suddiviso in due particelle catastali di 1.260 mq e 30 mq.
Appezzamenti di terreno contigui con superficie catastale totale di 0,5348 ettari (mq. 5.348).
Appezzamento di terreno
abitazione civile unifamiliare di tipo popolare con accessori e terreni agricoli
Fabbricato in corso di costruzione e terreni - CORRISPONDENTE AL LOTTO DUE DI PERIZIA
Casa di civile abitazione elevata su due piani fuori terra oltre ad un piano interrato ed un piccolo giardino di pertinenza, con due lati adiacenti ad altre unità immobiliari e due lati liberi. E' inoltre presente, quale pertinenza, un fabbricato secondario destinato a locale di sgombero e portico. Completano il lotto due terreni agricoli, a destinazione prato, con andamento declivio verso il torrente Belbo.
Terreno agricolo
Appezzamenti di terreno sparsi nella campagna agricola ad est dell’abitato del Comune di Castello di Annone, in parte boscati e in parte coltivati.