
COMUNE DI CASALINO (NO) Quota intera di piena proprietà Terreni edificabili della superficie catastale totale di circa mq. 54.949.
COMUNE DI CASALINO (NO) Quota intera di piena proprietà Terreni edificabili della superficie catastale totale di circa mq. 54.949.
Terreno edificabile di 8170 mq, a Vicolungo (NO), localita di Cascina Cascinoni. I terreni sono classificati nel Piano Regolatore Generale Comunale (P.R.G.C.) come “Aree Speciali – Aree del Parco a Tema”. Superficie commerciale totale: 8170 mq Per maggiori informazioni visitare il portale ****** - Codice annuncio 23487
A) Quota intera di piena proprietà di abitazione in villino, solo parzialmente completata, con annessa area di corte pertinenziale, distribuita su tre livelli, e relativo box ad uso autorimessa pertinenziale. B) Quota di comproprietà indivisa in ragione di metà di appezzamento di terreno adibito a strada pertinenziale ai sopra descritti fabbricati, della superficie di mq.86.
Aree destinate a servizi ed inserite nel Piano Particolareggiato di Iniziativa Pubblica a sviluppo commerciale nel parco denominato “Parco Commerciale ed urbano attrezzato a Novara Veveri”
COMUNE DI CUREGGIO (NO) – Via Francigena/Via San Lorenzo Quota intera di piena proprietà Terreni con sovrastante complesso immobiliare in corso di costruzione formato da due edifici plurifamiliari distribuiti su tre livelli fuori terra e accessori al piano interrato.
QUOTA INTERA TERRENI AGRICOLI IN GHEMME
Vendesi appezzamenti di terreni edificabili residenziali, in Recetto (NO), nel PRG in zona omogenea C2 - aree residenziali di espansione. Terreni pianeggianti attualmente inutilizzati, con prospettiva di una futura nuova edificazione. Particelle 393 e 396 trasformate in strada, quasi ultimata, eccetto la finitura. Superficie catastale complessiva: 2.557 mq Per maggiori informazioni visitare il portale ****** - Codice annuncio 6923
Terreni prospicienti alla via provinciale, uno incolto che a livello urbanistico rientra in area produttiva artigianali-industriali di nuovo impianto normato dall’art. 13, terzo comma, punto G Legge Regionale 56/77, in parte il terreno deve essere ricompreso nella fascia di rispetto stradale e due agricoli
Terreni agricoli ubicati in prossimità della strada provinciale e del fabbricato di cui al Lotto 1