In Comune di Montopoli in Val d’Arno, località Chiecina, piena proprietà dell’intero di appezzamento di terreno agricolo, composto da tre particelle catastali adiacenti tra loro, di forma irregolare e giacitura collinare, raggiungibile attraverso una via campestre che si dirama da via Costa al Bagno, per una superficie complessiva catastale di mq. 5.930.
-
15.930 m²
-
1
piena proprietà di appezzamento di terreno di forma irregolare della superficie catastale di mq.13.758,00 con accesso sia da Via I Maggio che da Via di Montopoli, ubicato in zona residenziale
13.758 m² -
1
Porzione di terreno (costituita da più particelle catastali ancora in corso di definizione) facente parte di un piano di recupero del comparto n.6 a scopo residenziale, deliberato in variante il 28/10/2016. Su tale terreno è stato costruito, ancora da terminare, il primo (su 4) fabbricato per civile abitazione per complessive 6 unità immobiliari con relativi accessori e resedi di pertinenza, sviluppato complessivamente in due piani fuori terra oltre a piano interrato adibito a garage.