25 

Terreni in asta in provincia di Siena

  • Tra 3 giorni
    Icona foto1
    insertion image

    Diritto di piena proprietà su compendio immobiliare rurale posto in Monteriggioni, Via Uopini, costituito da un edificio a fini agrituristici/ricettivi, una cantina vinicola, una piscina, un acquedotto privato e vari terreni consistenti nelle colture di seminativo, vigneto, bosco, uliveto e in piccolissima parte pascolo, della superficie complessiva di 275.352,00 mq. Oltre a due appezzamenti di terreno posti nel Comune di Siena (SI), in località Cerchiaia, destinati a seminativo per un totale ...

    square mqs icon 298.782  m²
  • Icona foto1
    insertion image

    LOTTO B IN AVVISO DI VENDITA - Diritto di piena ed intera proprietà di terreni edificabili con sovrastante edificio residenziale in corso di costruzione ubicati in Comune di Colle di Val d’Elsa lungo la S.R. 68 Val di Cecina inseriti nell’area occupata dal Piano Particolareggiato ATPA3 denominato “La Fabbrichina – Vulcanica

  • Icona foto1
    insertion image
    Da 3.750

    Quota di proprietà indivisa di 1/4 di n.14 particelle di terreno per complessivi ha 02.85.20, già utilizzate per attività di maneggio per cavalli con box in legno e paddok. I terreni sono serviti da utenza idrica con contatore in Via della Pergola da cui deriva una condominialità di undici utenti serviti con rispettivi sottocontatori per la misurazione dei singoli consumi. I terreni risultano correttamente rappresentati sulla mappa catastale.

  • Icona foto1
    insertion image

    VENDITA GIUDIZIARIA: Diritto di piena proprietà su terreni (u.i. n. 15 della perizia) posti in Grosseto, strada di San Polo, snc, ricadenti in un’area urbana inedificata, caratterizzata dalla presenza di piccoli appezzamenti di terreno destinati all’agricoltura amatoriale e delimitata da edifici residenziali posti in tessuti urbani consolidati unitari. Per ulteriori informazioni contattare il dott. Caselli mob *** - ******

    square mqs icon 987  m²
  • Icona foto1
    insertion image

    LOTTO 3 – Piena proprietà di magazzini e terreno edificabile in Montepulciano, Fraz. Abbadia, (S.P. 326 – catastalmente Via II Giugno) a formare un unico lotto edificabile. I magazzini consistono in manufatto in muratura in fatiscenti condizioni, resede esclusivo e terreno in parte lungo la S.P.326 e sulla parte tergale della particella 70 per un capacità edificatoria di mq. 600 di SE residenziale. Il bene è libero alla consegna.

    square mqs icon 16  m²
  • Icona foto1
    insertion image

    LOTTO UNDICI: Diritto di piena ed intera proprietà di terreni, in parte edificabili di mq 2203, posti in Comune di Pienza, oltre a cabina elettrica posta in Via della Salle.

    square mqs icon 2.203  m²
  • Icona foto1
    insertion image

    LOTTO 35: Diritto di piena ed intera proprietà di terreno edificabile sito in Comune di Abbadia San Salvatore, Località S. Andrea. L’area è classificata dal recente regolamento urbanistico, adottato con delibera Consiliare n. 58 del 28/11/2011 per una estensione di mq. 13513, come zona Cl. 6, zona di nuova edificazione sottoposta al piano attuativo PEEP con destinazione d’uso residenziale.

    square mqs icon 13.513  m²
  • Icona foto1
    insertion image

    LOTTO 34: Diritto di piena ed intera proprietà di terreno edificabile sito in Comune di Montepulciano. Il terreno, situato nella periferia nord della città di Montepulciano, rappresenta l’ultimo lotto di terreno libero di un comparto di lottizzazione più ampio, classificato dal vigente regolamento urbanistico zona M-PAV-01 (CN. zona C.) (zona C con piano attuativo vigente).

    square mqs icon 1.442  m²
  • Icona foto1
    insertion image

    Diritto di piena ed intera proprietà di area lottizzata parzialmente in appezzamento di terreno agricolo posta in Comune di Monteriggioni, Loc. Castellina a Scalo, alla fine di Via XXV Aprile ed inizio della Strada di Gabricce.

    square mqs icon 920  m²
  • Icona foto1
    insertion image

    Diritto di piena proprietà su: - opificio composto di ingresso, spogliatoi, mensa, magazzini, uffici, rappresentanza, officina e magazzini, resedi esterni e locali tecnici; - terreno agricolo, in adiacenza al fabbricato di cui sopra, avente una superficie complessiva di ettari 1 are 56 centiare 90.

  • Icona foto1
    insertion image

    LOTTO 5: Terreno edificabile di complessivi 632 mq all’interno del quale sono state realizzate le opere di urbanizzazione: rete fognaria, idrica, elettrica, gas metano, illuminazione e viabilità.

    square mqs icon 632  m²
  • Icona foto1
    insertion image

    LOTTO 3: Complesso residenziale in corso di costruzione costituito da edificio plurifamiliare realizzato sino al compimento della struttura portante in calcestruzzo armato (fondazioni, pilastri, travi, solai e scale di collegamento). Sono state realizzate le opere di urbanizzazione: rete fognaria, idrica, gas metano, illuminazione e viabilità.

    square mqs icon 1.100  m²
  • Icona foto1
    insertion image

    diritto di piena proprietà su appezzamento di terreno edificabile pianeggiante attiguo al resede di pertinenza della palazzina bifamiliare della superficie fondiaria di mq 550,00. La destinazione urbanistica è in parte “Sviluppi urbani consolidati residenziali Tbr 1.2 – tessuto lungo strada recente diradato” ed in parte “Tessuti di recupero e riqualificazione TR 2 – Rapolano Terme Area Sistem”.

    square mqs icon 550  m²
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_LOW_SALE
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media
Disegna Area Disegna su mappa