Trilocale in vendita, Bari
Descrizione
-NUOVE COSTRUZIONI-
Nel quartiere Poggiofranco, in una delle strade principali della zona, proponiamo in vendita esclusivi APPARTAMENTI di 2/3/4 Vani con posto auto coperto.
Le soluzioni saranno distinte tra abitazioni ed uffici, il cui progetto, eccellente esempio di edilizia moderna, nasce con il preciso intento di offrire dimore con rifiniture di qualità e con spazi esterni abitabili oltre a spazi interni personalizzabili; tutti gli immobili saranno costruiti nell’ottica del risparmio energetico e dell’eco-sostenibilità.
La ponderata scelta dei materiali che sposa piacevolezza architettonica e innovata tecnologia dell’abitare a ridotto consumo, certifica gli appartamenti tutti in Classe A4.
L’intero complesso sarà dotato di impianto fotovoltaico; inoltre avra? un’area verde di oltre 1000 mq con uno spazio dedicato ai piu? piccoli con panchine e giostre, che sara? completata a cura e spese dell’impresa prima della consegna.
Per non rinunciare alla comodità di avere tutti i comfort, essenziali per il benessere di ogni famiglia, per prendere visione delle tipologie disponibili e valutare le condizioni d’acquisto, Vi invitiamo a contattarci e saremo a Vostra completa disposizione.
Riceverete inoltre, supporto ed assistenza mediante il nostro progetto “ Cambio casa” accompagnandovi passo dopo passo nell’acquisto e nella vendita a 0% provvigioni.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 732m Fermata pullman
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
14663315Rif. Esterno
3047403Data annuncio
23 mar 2023Rif. Immobile
cod. rif6043053Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2024: cosa c'è da sapere.