Villa in vendita, San Giuliano Terme
Descrizione
Villa storica in vendita immersa nell'incantevole San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.
L'elegante residenza di 250 mq è disposta su due livelli ed è arricchita da affreschi originali e da arredi e decorazioni in stile liberty, con giardino privato di 80 mq.
Questa splendida villa in stile liberty si divide in 2 appartamenti separati, rispettivamente di 150 mq e 100 mq, che offrono un totale di 6 camere. L'ingresso del primo appartamento si apre, al piano terra, su un meraviglioso salone azzurro con studio e salotto veneziano, che concorrono a creare un'atmosfera romantica di un lusso senza tempo. La cucina completamente attrezzata e la sala, impreziosita da dipinti ottocenteschi, offrono uno spazio unico dove godere di ottimi momenti conviviali in compagnia. Al primo piano, a cui si accede attraverso un’elegante scala in pietra, si trova il secondo appartamento impreziosito da un pavimento a mattonelle geometriche floreali, soffitti a volte magnificamente affrescati e da sfarzosi arredi in stile classico.
Gli esterni della villa, estesi su 80 mq, offrono un rifugio di tranquillità e regalano un ambiente di grande privacy dove organizzare incantevoli eventi privati.
Un garage di 80 mq, attualmente dotato di una cucina attrezzata, completa lo spazio esterno. Arricchisce questa opportunità unica un fondo commerciale di 180 mq annesso alla proprietà per progetti commerciali o residenziali aggiuntivi.
Rif. 11153
******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Spese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Vicino a
- 385m Pontasserchio
- 679m Pontasserchio - V. de Gasperi - chiesa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15956731Rif. Esterno
102647Data annuncio
16 feb 2024Rif. Immobile
RIF.11153Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog