Villa in vendita, Anghiari
Descrizione
Prestigioso complesso finemente ristrutturato in vendita immerso fra le colline toscane, in provincia di Arezzo, con all'interno un'azienda agricola di 171 ettari con agriturismo e allevamento di pregiate razze bovine Limousine e Charolais.
Interamente rivisitato in chiave ricettiva nel 2011, l'immobile è composto da due casali dedicati all'ospitalità, di cui uno principale e una dépendance per un totale di 3.000 mq interni. La proprietà offre complessivamente otto camere da letto e sette bagni, oltre a un rinomato ristorante che propone piatti con prodotti di produzione propria.
Tutto intorno, 171 ettari di terreno di proprietà si dividono in tre appezzamenti adiacenti tra loro, di cui 55 recintati a seminativo, circa 50 a pascolo del bestiame, 61 di area boschiva, 5 a castagneto da frutto e 3 a oliveto, con 400 alberi di ulivo che delimitano il confine tra i vari poderi.
Il corpo principale è costituito da un casale di 325 mq, disposto su due piani, con sei camere da letto e cinque bagni. Sempre su due piani, autonomi e indipendenti, la dépendance di 50 mq accoglie due camere e due bagni, una per piano, con relativo salotto.
Un piccolo annesso di 40 mq è attualmente dedicato a rimessaggio per attrezzature e veicoli.
Ulteriori locali sono al servizio dell'attività agricola, tra cui una stalla aperta di 850 mq per i bovini, varie tettoie per lo stoccaggio del foraggio e per il riparo di attrezzature agricole. Due edifici in muratura di 250 mq vengono impiegati come officina e magazzino.
Rif. 7740
******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
Più di 5Spese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15968556Rif. Esterno
72095Data annuncio
20 feb 2024Rif. Immobile
RIF.7740Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog