Rustico in affitto, Strada dell'Abbadia, Capalbio
Descrizione
Capalbio Pescia Fiorentina, a quattro km da Chiarone e dall'Ultima Spiaggia, in meraviglioso contesto bucolico, all'interno di un famoso Relais, proponiamo la locazione di un casale del 1950 bilivelli panoramico cosi composto : quattro camere d letto, due bagni, salone con camino e terrazza panoramica e cucina con camino, balconi .
Il casale è caratterizzato da un grande giardino perimetrale con fontanile e alberi ad alto fusto. Nel canone di locazione è incluso il servizio di custodia e vigilanza e l'uso di una piscina a sfioro in comune con altre ville con vista panoramica mozzafiato. Il canone di locazione richiesto per l'intero anno è di Euro 2.000,00/mese.
Per maggiori info ed appuntamenti non esitate a contattarci. I servizi offerti presso la nostra sede sono i seguenti: -Vendite ed affitti d’immobili residenziali e commerciali; -Consulenze Immobiliari; -Valutazioni immobiliari gratuite; -Assistenza tecnica, legale e notarile -Geometra in sede; -Assistenza tecnica catastale; -Certificati energetici (APE); -Pratiche edilizie; -Preventivi per ipotesi di progetto e ristrutturazioni . L'immobile è visionabile previo appuntamento contattando il numero telefonico *** oppure inviando una mail a ****** includendo nella mail nome completo e numero di telefono al quale essere contattati per fissare un appuntamento.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2000 €/ Mese
Caparra
3200 €
Energia e riscaldamento
Potenza
175 1
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17024701Rif. Esterno
94954904Data annuncio
31 mag 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog