Villa in vendita, Via Santa Maria 58, Givoletto
Descrizione
In un contesto esclusivo e nel versante soleggiato sulla collina del paese, elegante villa indipendente con splendida vista panoramica su tutta la Città di Torino.
L'immobile di recente costruzione è realizzato internamente ed esternamente con materiali preziosi di alta qualità, combinando così eleganza e comfort in ogni dettaglio.
L'ingresso al piano terra conduce al luminoso salone doppio valorizzato dal camino a legna, la cucina abitabile con la penisola in muratura, un funzionale e caratteristico bancone bar ideale per momenti di convivialità, il servizio igenico, lo studio, il locale caldaia e la palestra.
Dalla comoda scala interna si accede al piano superiore composto da un' ampia sala luminosa, la cucina abitabile, le due comode camere da letto ed il bagno con il box doccia.
Al secondo ed ultimo piano mansardato vi sono la camera da letto matrimoniale con realtiva cabina armadio e balcone verandato, ed infine la sala da bagno.
Inoltre, la villa dispone di ampi terrazzi e porticati verandati, perfetti per godere degli spazi esterni in ogni sua singola stagione.
Completano la soluzione il giardino circostante con rocciosi e piante, un ampia area terrazzata retrostante, l'area cortilizia anteriore valorizzata da pietre di Luserna ed il box auto triplo di facile accesso.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Balconi
Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
22 1
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2005
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 713m Scuola Elementare
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17048512Rif. Esterno
60914992Data annuncio
5 giu 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog