Terreno edificabile in vendita, Contrada Serranova, Carovigno
Descrizione
SERRANOVA/TORRE GUACETO - Contrada Serranova - terreno di 5.500 Mq edificabile -larghezza 44 m, lunghezza 112 m
Nell'icona video potrai scoprire le bellezze della riserva naturare di Torre Guaceto.
Emerge e si integra perfettamente nel cuore della zona di Serranova , questo lotto di terreno edificabile a soli 8 km da Torre Guaceto Oasi Naturale del WWF. Tutta la Contrada è una mappatura europea continua e costante, dal Belgio all'Olanda e al Regno Unito, dalla Francia alla Svizzera e fino alla Finlandia. Varie culture si sono mescolate tra loro con un unico fine, quello di vivere il Salento , la Puglia scegliendo Brindisi epicentro consacrato esattamente come la scelsero gli antichi Romani ben 2000 anni fa. Antichi testimoni di una storia millenaria sono gli ulivi secolari , i muri a secco ed una terra ''rossa'' generosa quanto arcaica . Meta turistica nei primi anni ''90 oggi Serranova è l'obiettivo dove trasferirsi definitivamente in pianta stabile. Vivere qui è una continua scoperta tra masserie antiche, grotte eremitiche, castelli medievali e case rurali; si inizia quindi un nuovo ciclo di vita anche enogastronomico unico e tutto da scoprire. L'aeroporto è a soli 20 km.
L'immobile è anche su Facebook , ''Agenzia tecnocasa alto salento commenda brindisi '' e clicca MI PIACE . Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari , cerca su youtube il nostro canale '' Tecnocasa Alto salento commenda brindisi '' ed iscriviti.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Ascensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
35.000 €
Prezzo per mq
6 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 111m Ufficio Postale di Serranova
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17105793Rif. Esterno
60919405Data annuncio
14 giu 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2024: cosa c'è da sapere.
Ricerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonchè agli altri documenti di Trasparenza.