Capannone in affitto, Via Cremonese , 26, Parma
Descrizione
Via Cremonese (adiacenze Esselunga) - IDEALE PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE - Su area di ca 5000 mq (già commerciale), proponiamo Capannone artigianale/industriale in ottimo stato per complessivi mq 1800 di cui 600 mq edificati alla fine degli anni 80 e destinati a magazzino con scalere, mentre i restanti 1.200 mq ultimati nel 2012, adibiti invece a linea di produzione a norma USL, celle frigo, oltre a uffici, servizi e spogliatoi per il personale addetto. Poss. di ampliamento di ulteriori 500 mq. Soluzione adatta anche per attività commerciali al dettaglio, grandi show room, logistica, officine meccaniche. Disponibilità immediata. Canone di locazione trattabile. La proprietà si riserva altresì di valutare sia eventuale vendita che affitto con riscatto. Planimetrie su richiesta. Ape in fase di rilascio.
PER QUESTO RIFERIMENTO, VISTE LE NUMEROSE E-MAIL CHE CI PERVENGONO GIORNALMENTE, PER POTERVI DARE IL MIGLIOR E PIU' CELERE SERVIZIO, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI CONTATTARCI TELEFONICAMENTE AI SEGUENTI RECAPITI: *** OPPURE *** oppure mandare un messaggio WhatsApp al ***.
Le caratteristiche tecniche e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi differire dall’effettivo stato dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Immobiliare Duca Alessandro Srl, declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
5Bagni
3Stato
RistrutturatoSpese e catastato
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
10.000 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2012
Posizione immobile
Vicino a
- 591m Linea 23
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17220556Rif. Esterno
99614230Data annuncio
27 giu 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog