Villa in vendita, Via S. Bernardino 2, Saluzzo
Descrizione
VILLA SELLA
In via San Bernardino, sulla prestigiosa collina di Saluzzo, a fianco della Castiglia, villa con vista panoramica su centro storico e pianura.
Il fabbricato principale con una superficie interna di 490 mq distribuiti su tre livelli arricchito da ampi saloni con camini, cucine e numerose camere da letto oltre ai bagni di servizio.
Il secondo fabbricato è stato storicamente adibito ad abitazione del custode con possibilità di trasformazione in depandance al corpo principale.
Il parco privato di 15.000 mq comprende, adiacente alla villa, un giardino all'italiana ed il terreno in parte pianeggiante permette la realizzazione di una piscina.
La combinazione di elementi storici ed una posizione privilegiata repparesentano un'opportunità unica per chi cerca l'eleganza e raffinatezza di una dimora di altri tempi.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Balcone
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
1.450.000 €
Prezzo per mq
2953 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1700
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 873m Saluzzo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17262173Rif. Esterno
60927012Data annuncio
1 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Ricerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonchè agli altri documenti di Trasparenza.