Monolocale in affitto, Ostuni
Descrizione
Antica dimora in pietra finemente ristrutturata e arredata a soli 500m dal centro storico di Ostuni e 300m dal parco.
La casa posta in una via tranquilla della zona ottocentesca del paese, si compone di un unico ambiente di 40 mq ben illuminato da due finestre e la porta di ingresso, con angolo coattura, zona living con un comodo divano letto matrimoniale e un pratico bagno con ampia doccia.
Dal soggiorno attraverso una scala in legno si accede alla zona notte posta sul soppalco, dal quale si domina tutta la casa e si possono ammirare i giochi d'archi degli antichi soffitti in pietra.
Completamente ristrutturata, la casa viene concessa in locazione completa di biancheria letto e bagno, servizio wifi, stoviglie e tutto il necessario per trascorrere una vacanza anche breve nella città bianca.
Ben servita da parcheggi pubblici anche gratuiti, attività commerciali e servizi pubblici quali fermata autobus, farmacia, Poste Centrali; la casa è una ottima soluzione per chi ama viaggiare e desidera soggiornare in un luogo testimone di storia senza troppi stress e in totale privacy.
Dista solo 500 m da Piazza della Libertà, 300m dal Parco comunale, 4 km dalla stazione ferroviaria di Ostuni raggiungibile anche con autobus la cui fermata è a soli 500m e 35km dall'aeroporto del Salento. I prezzi riportati indica un soggiorno giornaliero per un massimo di 4 persone, spese fine soggiorno e tasse di soggiorno escluse.
CIS: BR.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Piano
Piano rialzatoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
420 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1800
Vicino a
- 518m Corso Vittorio Emanuele
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17555879Rif. Esterno
112699107Data annuncio
15 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog