Chiedi ulteriori foto
Villa in vendita, Via Antica Romana, Zoagli
Descrizione
Bellissima villa situata nella Baia di Portofino, precisamente a S. Ambrogio, con una vista mozzafiato sul golfo. L'immobile, anticamente un frantoio, è stato trasformato in una villa dai proprietari attuali, rispettando le caratteristiche architettoniche e storiche del luogo, utilizzando materiali autentici e riutilizzando antiche macine per creare tavoli esterni.
La villa dispone di una piscina a sfioro con vista sul mare e sulle colline circostanti, garantendo una completa privacy e tranquillità. I proprietari hanno pensato a tutto, incluso uno spa con jacuzzi nel seminterrato.
Le camere da letto, situate al piano terra, sono dotate di bagno privato, accesso diretto al giardino e vista sul mare, mentre le altre stanze e locali tecnici si trovano al piano superiore. Al secondo piano c'è una zona giorno con cucina, salotto con camino e terrazza coperta.
La proprietà include anche una dependance di 52 mq, un campo da calcio, una zona barbecue e un forno a legna. Il terreno circostante è terrazzato e ospita piante di olivo, frutta e fiori.
L'accesso alla villa è privato, con cancello elettrico e un ampio parcheggio. Non perdete l'occasione di acquistare questa meravigliosa villa e godere di una vita di lusso in uno dei posti più belli d'Italia.
Per maggiori informazioni vieni a trovarci nel nostro ufficio di Rapallo Via Mameli 29
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 843m Zoagli
- 620m Capolinea
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17596719Rif. Esterno
113423481Data annuncio
18 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog