Villa in vendita, Varese
Descrizione
A Varese (VA) in contesto residenziale proponiamo interessante investimento immobiliare: villa disposta su due piani e costituita da due laboratori aventi un'altezza netta di h= 3,90 m e una superficie complessiva di 240 mq al piano terra e due appartamenti al primo piano della stessa metratura per una superficie totale dell'immobile di 480 mq. L'area di tutta la proprietà è di 868 mq.
Inserito in comparto prettamente abitativo, oltre alla ristrutturazione ad uso misto abitazione/laboratorio, si presta altresì alla potenziale realizzazione di unità immobiliari singole e/o semindipendenti, con spazi verdi ed aree pertinenziali. L'immobile ricade nella zona TUC-R2 nel nuovo PGT adottato dal Comune di Varese, zona residenziale mista (residenziale, commerciale, artigianale, terziario, industriale), in tale zona oltre alla ristrutturazione edilizia dell'immobile esistente con la possibilità di un incremento "una tantum" del 20% della SLP (circa 95 mq) è possibile anche la sostituzione edilizia.
Ideale per impresa/società di costruzioni data la potenzialità della posizione e la forte richiesta di immobili nella zona nelle immediate vicinanze di Ospedali e Università.
Già redatto uno studio preliminare di massima con più soluzioni possibili d'intervento; i progetti e le planimetrie generali sono consultabili in studio.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
3Balcone
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Edificio
Piani stabile
2
Vicino a
- 162m Carnia, 132 (Via Rodari)
- 198m Carnia, 100 (Via Tagliamento)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17644610Rif. Esterno
109381279Data annuncio
22 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog