Terreno agricolo in vendita, Piazza Aldo Moro, Orsomarso
Descrizione
Orsomarso, perla di Calabria incastonata tra Appennino e Tirreno. Piccolo borgo attraversato dalle limpidissime acque del fiume Argentino, Orsomarso è situato sui contrafforti occidentali dell'Appennino calabrese, all'interno del Parco Nazionale del Pollino e a pochi chilometri dalla costa tirrenica.
Il borgo porta il nome della catena montuosa omonima, la cui cima più elevata è il Cozzo del Pellegrino che sfiora i 2000 metri di altitudine. Al riparo fra alte rocce di natura carsica e immerso in boschi di macchia mediterranea, Orsomarso è sicuramente uno degli angoli più selvaggi ed affascinanti della Calabria e dell’intera Italia meridionale. La splendida Valle del Fiume Argentino, che ospita il suo territorio, è stata riconosciuta Sito d’interesse comunitario dall’Unione Europea e oggi è una Riserva Naturale con numerose grotte di origine carsica di eccezionale bellezza tra impressionanti balze rocciose che si alternano alla fitta macchia mediterranea(... ).
Su una di queste coste proponiamo in vendita un fantastico terreno coltivato ad alberi da
frutta, uliveto e vigneto, un vecchio pergolato ci riporta indietro nel tempo, quando si assaporavano cibi genuini che venivano coltivati proprio in questa terra! L' appezzamento, tutto, è recintato con rete d' acciaio.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Spese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
26.000 €
Prezzo per mq
3 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 19m Supermercati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17654916Data annuncio
23 lug 2024Rif. Immobile
035rosa maratea
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto