Appartamento in affitto, Vicenza
Descrizione
Vicenza - Info *** Roberta - anche Whatsapp - in centro storico di Vicenza a due passi da tutti i servizi e da Piazza dei Signori, si affitta uno spazioso e luminoso appartamento bicamere posto al piano primo e composto da cucina, soggiorno, due camere da letto, 2 bagni ed un locale lavanderia. Al piano terra un posto auto in garage comune. La cucina è arredata mentre il resto dell'appartamento è vuoto. L'appartamento è provvisto riscaldamento autonomo e di aria condizionata.Contratto 3+2 anni. Canone euro 900 + euro 50 spese condominiali.
RETECASA da più di 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa.
Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari.
La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI.
Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono.
La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato.
Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Stato
Buone condizioniSpese e catastato
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
900 €/ Mese
Spese condominiali
50 €
Energia e riscaldamento
Potenza
143 1
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Posizione immobile
Vicino a
- 729m stazione di Vicenza
- 190m Porton del Luzzo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17893465Rif. Esterno
898839Data annuncio
20 ago 2024Rif. Immobile
GT_SANGIOVANNIRoberta D'anna
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto