Rustico in affitto, Melendugno
Descrizione
In un paesaggio di pietra e luce e un mare di ulivi argentei che arrivano fino al mare, è immersa la Masseria Scurpiti: è il sud del Salento più vero, dove la natura è incontaminata ed esprime la sua pura bellezza mediterranea.
A solo 4 Km dal mare (Torre dell’Orso), la Masseria appare sospesa nel tempo, in un’atmosfera piacevole e rilassante, dove il rumore del vento è l’unica cosa che infrange il silenzio riposante della campagna.
La proprietà, di circa 30.000 mq, è completamente cintata con un alto muro di pietra “a secco” caratteristico della tradizione
salentina ed è così suddiviso: un importante ingresso con viale illuminato che introduce al cuore della proprietà, un secondo ingresso direttamente sulla zona antistante la Masseria, un giardino degli agrumi, un grande uliveto e un orto.
Le finiture della Masseria, edificata completamente in pietra leccese, sono molto curate e, pur mantenendo integre le caratteristiche costruttive ed ornamentali tipiche del Salento, offre agli ospiti tutti i comfort di una soluzione prestigiosa; tutte le camere sono infatti Suite, arredate finemente, dotate di aria condizionata e di televisori LCD.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
8Bagni
3Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2013
Piani stabile
1
Vicino a
- 740m Eurospin
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17907541Rif. Esterno
93056690Data annuncio
22 ago 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog