Rustico in vendita, Castelfranco Piandiscò
Descrizione
Casale con piscina ed attività ricettiva in vendita in splendida posizione panoramica sulle colline del Chianti, alle pendici del Pratomagno.
L’agriturismo, realizzato a partire da un'antica tenuta appartenente ad una nobile famiglia fiorentina, è attualmente composto da sei appartamenti, una camera con bagno ed una zona ristorante/colazioni per un totale di circa 400 mq.
Gli appartamenti, con vista panoramica , internamente presentano rifiniture tipiche toscane ( da rimodernare ) e sono di varie metrature, ideali per ospitare dai 2 ai 6 ospiti per appartamento.
La proprietà è circondata da uno splendido parco di 12 ettari con 5000 ulivi a frutto, un vigneto, un frutteto, un orto biologico ed una parte di bosco: l’agriturismo infatti produce e vende vino D.O.C.G., olio extravergine di oliva I.G.P e prodotti agricoli biologici.
Nel giardino della villa è presente inoltre una piscina con vista panoramica sulla vallata, ideale per donare ai propri ospiti momenti di pace e relax immersi nella natura.
L’agriturismo è situato in una posizione strategica a breve distanza dai meravigliosi borghi medievali del Chianti, a soli 30 km dalla città di Firenze, 32 km da Arezzo e 35 km da Siena, ed è perfetto quindi per accogliere i turisti in una zona di grande pregio e rilevanza storica e paesaggistica.
Per ulteriori informazione potete contattarci al numero *** o tramite mail.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Vicino a
- 905m Scuole
- 920m Scuola Elementare
- 957m Scuola Media
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
18010911Rif. Esterno
111514857Data annuncio
5 set 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog