Trilocale in vendita, Viale della Pineta, 72, Pescara
Descrizione
Prossima realizzazione firmata Di Nicola Costruzioni: posizione strategica a 200 mt dal mare, immerso nel verde della pineta Dannunziana, a pochi passi dall'Università, dal nuovo Tribunale e da tutti i principali servizi della città di Pescara, precisamente su Viale della pineta,72 nascerà Palazzo Copernico: edificio antisismico ed a massima prestazione energetica, dotato di tutte le più moderne tecnologie impiantistiche e costruttive (POMPA DI CALORE, FOTOVOLTAICO, SOLARE TERMICO, INFISSI IN TRIPLO VETRO), dal design accattivante e di grande impatto. Si inserirà in un contesto di edifici di nuova costruzione già realizzati dalla Di Nicola Costruzioni dove contribuirà alla riqualificazione e rimodernamento dell’intera area.
Proponiamo al primo piano,n. 2 appartamenti dal più piccolo di 88.5 mq ca commerciali ( composto da : ingresso-soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola, 2 bagni, disimpegno ampi terrazzi perimetrali coperti rivestiti in legno ed altri materiali caldi e confortevoli per garantire il massimo comfort ai nostri clienti) al più grande di 97 mq commerciali( composto da : ingresso-soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale,1 cameretta e 2 bagni oltre a profondi terrazzi coperti).
Per info contattare il *** e/o *** SOLO CONTATTI TELEFONICI UFFICIO VENDITE: Di Nicola Costruzioni Viale Marconi, 96 (1° piano PALAZZO STORICO Di Nicola) 65126 Pescara (previo appuntamento) ****** Progettista: Ing. Nino Di Nicola
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Spese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
0 €
Prezzo per mq
0 €/m2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
19014295Rif. Esterno
15129983Data annuncio
1 ott 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.