Chiedi ulteriori foto
Terreno edificabile in vendita, Via degli Astri, Cagliari
Descrizione
Proponiamo in vendita terreno edificabile di 715 mq a Barracca Manna, situato in via degli Astri, a soli 5 minuti di distanza dall’Ospedale Brotzu e dal Policlinico.
Il terreno ha una destinazione urbanistica RIV, che consente la realizzazione di strutture a uso commerciale, ma non solo; questa rappresenta un’ottima opportunità per progetti di investimento, come un residence per studenti, un B&B o altre soluzioni ricettive, ideali per rispondere alla crescente domanda di alloggi temporanei o a medio termine.
La zona, caratterizzata dalla tranquillità e dalla facile accessibilità alle principali arterie stradali, rende questo terreno perfetto per chi desidera sviluppare un progetto immobiliare in un’area in espansione, con ottimo potenziale di reddito e comoda vicinanza al centro città.
Tecnocasa Barraccamanna - Is Corrias
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Ascensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
130.000 €
Prezzo per mq
182 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 903m Policlinico
- 929m Dell'Argine
- 635m Argentina (ang. via San Fulgenzio)
- 646m San Fulgezio (ang. via Argentina)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
19019887Rif. Esterno
60959660Data annuncio
2 ott 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.
Ricerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonchè agli altri documenti di Trasparenza.