Chiedi ulteriori foto
Terreno edificabile in vendita, Via Martiri di Cervarolo, Reggio Emilia
Descrizione
REGGIO EMILIA Zona di fogliano terreno edificabile urbanizzato in parte per capannoni industriali e commerciali in vendita nella zona Industriale e comoda alla viabilità, vendiamo terreno edificabile per la costruzione di capannone o capannoni a schiera. L'altezza minima realizzabile è di 8 metri. Il contesto in cui è inserito il terreno è particolarmente comodo alla viabilità ordinaria; il collegamento viario con la provinciale per Scandiano /ReggioEmilia. La superficie fondiaria complessiva è dimq 3.500 adattato alle esigenze produttive delle aziende interessate alla costruzione di un proprio spazio produttivo. rif 122940
Prezzo conveniente .
Maggiori informazioni potranno essere date solo previo appuntamento presso nostra sede. Tel ag immobiliare Mirabello ***
N.B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI.
Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 40 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli.
Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Spese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Posizione immobile
Vicino a
- 243m buco del Signore - Chiesa
- 526m Centro commerciale Reggio Sud
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
19720897Rif. Esterno
105499387Data annuncio
25 ott 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.