Ufficio condiviso in affitto, Via Antonio Giuseppe Ignazio Bertola 49, Torino
Descrizione
Situato al primo piano di un elegante stabile degli anni '60, ben tenuto e con ascensore, questo ufficio si trova in una zona tranquilla e ben servita di Torino. L'immobile si sviluppa su una superficie luminosa e ben distribuita: l’ingresso si apre direttamente su una piccola sala d'attesa, che conduce al corridoio che distribuisce le stanze.
L’ufficio è composto da quattro ampi e luminosi uffici, tutti caratterizzati da grandi finestre a tutta parete che offrono un'ottima illuminazione naturale. A completare lo spazio, un ampio balcone, perfetto per una pausa all'aria aperta o per personalizzare l'ambiente con piante o arredamento esterno.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, sistema di antifurto con sensori di movimento e allarme antincendio, per garantire la massima sicurezza e comfort. I servizi igienici, separati per uomo e donna, completano la funzionalità dell’ufficio.
Se vuoi ricevere una proposta di acquisto per il tuo immobile, scrivici ora al numero ***. Non lasciarti sfuggire questa opportunità ideale per professionisti o piccole imprese che cercano uno spazio versatile, sicuro e facilmente raggiungibile, in una zona centrale ma tranquilla di Torino. Contattaci oggi stesso per scoprire di più!
Informazioni principali
Tipologia
Ufficio condivisoSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
1° pianoStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1300 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 289m XVIII Dicembre
- 589m Porta Susa
- 485m stazione di Torino Porta Susa
- 279m M - XVIII Dicembre
- 308m Siccardi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
22640204Rif. Esterno
117783573Data annuncio
25 gen 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog