



Terreno agricolo in vendita, Via Ancelle della Visitazione, Santa Marinella
Descrizione
Il Gruppo Immobiliare ObyCasa propone in vendita a Santa Marinella in località Prato Rotatore, splendido terreno agricolo con una superficie di 10523 mq dove sono presenti più di 200 piante di viti, 50 ulivi e numerosissimi alberi da frutta, tra i quali meli, peri, nespolo, albicocco, noci, mandorli, noccioli, limoni, arance, ciliegie, marasche, susini fichi bianchi e neri.
Per godere la pace del territorio è possibile sostare, all'ombra di un pino, su un bel prato attrezzato con panche, camino in pietra e gazebo, il tutto immerso tra piante di rosa, rosmarino e mimosa.
Sul terreno troviamo la presenza di un caratteristico laghetto di circa 50 mq, con una capienza di circa 20.000 litri, che oltre ad i classici pesci rossi ospita ninfee, tinche e carpe-coi giapponesi.
Vi sono vari serbatoi di acqua utilizzati sia per l'irrigazione degli alberi e dell'orto, che per alimentare una fontana ornamentale e vari attrezzi per la gestione del terreno (decespugliatore, motosega, motozappa, levigatrice ecc).
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
21.000 €
Prezzo per mq
2 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23353606Rif. Esterno
118631611Data annuncio
22 feb 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.