![insertion image](https://images.wk-cdn.it/21897b16ef3ea2a7a4e508c011a73be5967849e3a6f8105aeed11e3a05692ed1/webp/640x427.webp)
Lotto E: piena proprietà di parcheggio privato ad uso pubblico a piano terra,
Lotto E: piena proprietà di parcheggio privato ad uso pubblico a piano terra,
LOTTO A18: piena proprietà di unità produttiva al primo piano composta da tre locali
LOTTO A17: piena proprietà di unità produttiva al primo piano composta da un unico locale al rustico
LOTTO A12: piena proprietà di unità produttiva al primo piano composta da tre locali
Piena proprietà di quattro unità immobiliari di cui due costituenti un ristorante posto al piano terra e due poste al piano primo costituenti un appartamento residenziale. L'accesso al ristorante avviene da via San Vincenzo 24, mentre l'accesso all'appartamento risulta al termine di una scala interna al ristorante,
Negozio al piano terra e locale di deposito e servizio al piano interrato, parte del complesso commerciale denominato “Centro Commerciale Flaminia”
1/2 di piena proprietà + 1/2 di nuda proprietà di negozio posto al piano terra con corte pertinenziale esclusiva
Locale deposito al piano seminterrato. Competono le proporzionali quote delle parti comuni.
Porzione di capannone a rustico ed area urbana adibita a parcheggio; competono le proporzionali quote delle parti comuni.
Autorimessa al piano terreno; competono le proporzionali quote delle parti comuni.
Appartamento ed autorimessa al piano interrato; competono le proporzionali quote delle parti comuni.
Trattasi, ex perizia, di capannone ad uso industriale/artigianale, con corte pertinenziale esclusiva, uffici e servizi, ripostigli e servizi al piano primo collegati da scala interna. L’immobile sorge su un lotto di circa 3.106 mq complessivi, di cui il piazzale è utilizzato per deposito materiale con ingresso pedonale e carrale sul lato ovest da via Aldo Moro.
Piena proprietà gravata, per i mappali 434 sub 6 e 434 sub 19, dal diritto di abitazione vita natural durante in favore della venditrice degli immobili staggiti all'esecutato, di appartamento posto al primo piano con lastrico solare e due garage al piano interrato. Competono le proporzionali quote delle parti comuni.
Fabbricato artigianale al rustico; competono le proporzionali quote delle parti comuni.
Diritto di piena proprietà di appartamento e box
Ex Lotto 2 e Lotto 3: Piena ed esclusiva proprietà di terreni agricoli di forma irregolare a giacenza piana suddivisi tra loro da una roggia e di cascina a corte con terreno agricolo. L’immobile è costituito da fabbricato principale con al piano terra portico, cucina con due locali, sgombero, bagno, scala di accesso al piano primo con due locali e loggia. Corpo secondario con al piano terra deposito e portico, al piano primo loggia. Vi sono poi dei piccoli accessori adibiti a ripostigli con por
Piena proprietà di: 1A Abitazione al piano terra e primo composta al piano terra da: tinello, cucina, sottoscala, scala interno di collegamento, disimpegno, bagno, disimpegno cantina; piano primo da: due camere, due disimpegni.
Piena proprietà di fabbricato rurale con terreni agricoli
Piena proprietà di fabbricato rurale con terreni agricoli
Piena proprietà di terreni agricoli, vasche per l'acqua-coltura, un fabbricato destinato a deposito, un fabbricato destinato in parte a ufficio-residenza ed in parte alle funzioni produttive connesse alle attività agricole
Unità immobiliare adibita a deposito posta a piano terra, di circa 14 mq. Competono le proporzionali quote delle parti comuni
Abitazione al piano secondo. Autorimessa al piano seminterrato. Competono le proporzionali quote delle parti comuni.
Piena proprietà di fabbricato da cielo a terra con corte pertinenziale,
Piena proprietà di un complesso edilizio a carattere produttivo costituito da 3 differenti corpi di fabbrica denominati in perizia A-B-C e circondati da corte comune.
Locale a destinazione d’uso commerciale posto al piano terra di un fabbricato avente maggiori dimensioni ad uso bar, si sviluppa sia al piano terra del fabbricato sia al sottostante piano interrato. L’intero bene risulta composto dai seguenti locali: al piano terra, ampio locale bar, servizi igienici per il pubblico, cucina e dispensa; al piano interrato, a cui si accede tramite un’ampia e comoda scala interna in muratura, spogliatoi per il personale e servizi igienici.