![insertion image](https://images.wk-cdn.it/e3a112a04890a966887ebcb7d68a414bd64f2e1bd005f0f81fe8db5d5878b959/webp/640x427.webp)
Deposito sottotetto non abitabile in corso di costruzione al quarto piano, palazzina B; allo stato rustico. La superficie commerciale è di mq 99,8 oltre a mq 18,4 di balconi.
Deposito sottotetto non abitabile in corso di costruzione al quarto piano, palazzina B; allo stato rustico. La superficie commerciale è di mq 99,8 oltre a mq 18,4 di balconi.
Appartamento in corso di costruzione primo piano, palazzina B, allo stato rustico. La superficie commerciale dell’alloggio è pari a mq 103,0 oltre a 4,0 mq del balcone
Appartamento in corso di costruzione, primo piano, palazzina C, allo stato rustico. La superficie commerciale dell’alloggio è pari a mq 95,5 oltre a 4 mq del balcone.
Deposito sottotetto non abitabile in corso di costruzione al quarto piano, palazzina B; allo stato rustico. La superficie commerciale è di mq 102 oltre a mq 18,4 di balconi.
Deposito sottotetto non abitabile in corso di costruzione al quarto piano, palazzina C; allo stato rustico. La superficie commerciale è di mq 83,1 oltre a mq 11,4 di balconi.
Deposito sottotetto non abitabile in corso di costruzione al quarto piano, palazzina C; allo stato rustico. La superficie commerciale è di mq 88,5 oltre a mq 12,7 di balconi.
Diritto di piena proprietà sul complesso industriale.
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di deposito artigianale sito in Castrì di Lecce (LE) Strada Provinciale 25 per Calimera ed attiguo terreno edificabile sul quale il fabbricato insiste.
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 dell'immobile fallimentare nel comune di Salice Salentino classificato come garage o autorimessa. Il corpo è posto a piano terra e sviluppa una superficie reale lorda di 70 mq.
Locale adibito ad uso ufficio piano rialzato, mq. 140 commerciali circa. Immobile inutilizzato.
Piena proprietà di unità immobiliare urbana ad uso commerciale sita in Manduria, posta al piano terra di fabbricato privato con accesso dal civico 19 della Via Montello.
Appartamento di 85 mq. commerciali distribuita su due piani (piano secondo e terzo). Il primo piano è composto da una zona giorno con angolo cottura ed una zona notte, separata da un disimpegno dal quale si accede al bagno, alla camera da letto ed alla cameretta. Dalla zona giorno, tramite una scala interna, si accede al piano superiore, composto da un bagno ed un locale tramite il quale si accede a sua volta all’ampio terrazzo. Classe energetica “D”
A) Locale commerciale al piano terra di un fabbricato caratterizzato da due livelli fuori terra. Il locale commerciale gode di due accessi, uno posto sulla via principale (via P. G. Rizzo) ed il secondo nella traversa laterale (via V. De Marco).
LOTTO B) Immobile destinato a garage di superficie lorda pari a 35,00 mq.
Lotto costituito da un deposito al piano interrato ed in particolare il secondo alla sinistra di chi scende la rampa carrabile nascente dal civico n.208 di via Montevergine.
Lotto costituito da un box auto al piano interrato del condominio ed in particolare il primo alla sinistra di chi scende la rampa carrabile nascente dal civico n.208 di via Montevergine.
Locale commerciale al piano terra. L’accesso al locale può avvenire sia da via Lombardia che da via Emilia. Superficie catastale totale mq. 149
Trattasi di un locale destinato a deposito ubicato al piano interrato, presenta un unico livello, un unico ambiente, altezza interna pari a ml 2,50, ingresso su corsia interna di manovra, nessun affaccio, strutture portanti intelaiate in c.a. murature perimetrali a confine con il terrapieno in c.a di cm 30, murature perimetrali a confine con altro locale in tufo dello spessore di cm 10 e solaio latero-cementizio
locale destinato a box ubicato al piano interrato, un unico ambiente, altezza interna pari a ml 2,50, ingresso su corsia interna di manovra, nessun affaccio, strutture portanti intelaiate in c.a. murature perimetrali a confine con il terrapieno in c.a di cm 30, solaio latero-cementizio.
Locale destinato a deposito ubicato al piano interrato, un unico ambiente, altezza interna pari a ml 2,50, ingresso su corsia interna di manovra, nessun affaccio, strutture portanti intelaiate in c.a. murature perimetrali a confine con il terrapieno in c.a di cm 30, murature perimetrali a confine con altro locale in tufo dello spessore di cm 10 e solaio latero-cementizio.
Trattasi di un locale destinato a deposito ubicato al piano interrato, presenta un unico livello, un unico ambiente, altezza interna pari a ml 2,50, ingresso su corsia interna di manovra, nessun affaccio, strutture portanti intelaiate in c.a. murature perimetrali a confine con il terrapieno in c.a di cm 30, murature perimetrali a confine con altro locale in tufo dello spessore di cm 10 e solaio latero-cementizio
Locale destinato a deposito ubicato al piano interrato, un unico ambiente, altezza interna pari a ml 2,50, con ingresso su corsia interna di manovra, nessun affaccio, strutture portanti intelaiate in c.a. murature perimetrali a confine con il terrapieno in c.a di cm 30, con copertura piana, risulta allo stato grezzo privo di qualsiasi impianto, intonaci o altre finiture, pavimentazioni ed infisso e presenta discrete condizioni di manutenzione.
Locale deposito posto nel piano interrato, un unico ambiente, altezza interna pari a ml 2,50, murature perimetrali a confine con il terrapieno in c.a di cm 30, e copertura piana con solaio latero-cementizio.
Locale destinato a box ubicato al piano interrato, un unico ambiente, altezza interna pari a ml 2,50, strutture portanti intelaiate in c.a. murature perimetrali a confine con il terrapieno in c.a di cm 30, e solaio latero-cementizio, l’immobile risulta allo stato grezzo privo di qualsiasi impianto, intonaci o altre finiture, pavimentazioni ed infisso e presenta discrete condizioni di manutenzione, non sono state riscontrate tracce di cedimenti statici, nè presenza di infiltrazioni o umidità a ...
Locale destinato a deposito ubicato al piano interrato realizzato nel cortile interno tra le due palazzine